Tutto sulle Certificazioni UNI/PdR 125

Suggerimenti per le Certificazioni UNI/PdR 125. Certificazione UNI/PdR 125 - Benefici e Vantaggi dell'Accreditamento . Certificazioni per un'impresa edile. certificazione di genere . Parità di genere e appalti pubblici: come la certificazione secondo UNI/PdR 125:2022 diventerà un requisito gratificante
Abbiamo il piacere di invitarvi al webinar "Parità di genere e appalti pubblici: come la certificazione secondo UNI/PdR 125:2022 diventerà un requisito gratificante" organizzato insieme a Si Cert.

La parità di genere è ormai un obiettivo comune sia a livello nazionale che internazionale, sul posto di lavoro così come in famiglia. Superare la disuguaglianza di genere e abbattere gli stereotipi richiede impegno e interventi precisi. A supporto delle realtà aziendali e per “misurare” l'efficacia di un'Organizzazione nel raggiungimento dei propri obiettivi in ​​materia, a marzo 2022 è stata pubblicata la Pratica di Riferimento UNI/PdR 125:2022, che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la parità di genere.

Se è vero che l'impegno delle imprese sui temi della diversità e dell'inclusività sta diventando un vero e proprio discriminatore nelle scelte dei consumatori, l'uguaglianza di genere influenzerà anche la gestione degli appalti pubblici? Può diventare un'esigenza gratificante per le imprese partecipanti a gare?

In che modo gli standard di certificazione UNI/PdR 125 avvantaggiano i mercati globali

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *